Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Navigando questo sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

stanchezza, dolori gastrointestinali, dolori ossei, continue infezioni ed infiammazioni Fibromialgia?

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Salve dottore,mi scusi se le scrivo poco prima di Natale, non volevo tediarla, volevo solo venire a capo di un problema che mi tormenta da dieci anni ormai.

Ho trascorso questi anni con sintomi fortemente debilitanti, stanchezza, dolori gastrointestinali, dolori ossei, continue infezioni ed infiammazioni al punto da non poter più condurre una vita normale.

Una fibromialgia perenne che non mi fa nemmeno dormire, figuriamoci lavorare.

A nulla è valso girare studi medici, la diagnosi era sempre dettata da situazioni psicosomatiche e stati depressivi evidenziati dai medici e mi hanno sempre classificata come soggetto ansioso.

Inutile dirle che una malattia quando non si rileva, per le persone vuol dire che non c’è e se non si vede in modo tangibile sei un perenne malato immaginario.

Alla fine, una dottoressa ha indagato sul serio perché comunque i miei linfociti sono bassini da anni.

Ho scoperto con tutti e 4 i prelievi per Epstein Barr di avere una presenza del virus a 700

E di avere anche un valore di varicella non proprio basso.

Dottore, mi sento malissimo mi creda. Inoltre ho paura di aver passato tale virus al mio ragazzo perché ha da circa sei mesi sempre raffreddore e macchie nel corpo che vanno e vengono, occhi che si arrossano, tanti altri sintomi.

Ho letto che ad oggi non c’è molto per eradicare tale virus ma vorrei almeno stare meglio.

Inoltre ho scoperto di essere fortemente intollerante a molti cibi compreso latticini e grano e ho un sospetto Chron non ben chiaro nonostante colonscopia.

Mi creda mi sento un'invalidità, vorrei solo un aiuto dalla comunità medica perché ho soffro tremendamente da anni e non sono mai stata un soggetto depresso. Io ho sempre amato la vita, ma ora non riesco nemmeno a far ogni tanto le ore piccole perché mi sento come se zappassi la terra.

Confido in un suo aiuto. Grazie per l'attenzione.

A presto!

 

Egregia Emanuela Candela, la Medicina Omeopatica Integrata Omeopatia mi mette a disposizione i farmaci che sono in grado di aiutare il sistema immunitario a eliminare il virus di Epstein Barrgli altri virus, batteri intracellulari e extracellulari resistenti agli antibiotici; non solo, aiutare il mio ragionamento clinico convenzionale ( anamnesi che costituisce il 70% della diagnosi ) a giungere alla diagnosi convenzionale, diagnosi omeopatica, diagnosi omotossicologica, che devono corrispondere, combaciare, per stabilire la terapia esatta, giungere alla eliminazione del virus di Epstein Barr, con la certezza della sua effettiva uscita dalle cellule, eradicazione. 

La possibilità di intervenire con la Terapia Integrata Omeopatia è fondamentale per aiutare il sistema immunitario nel suo compito che effettua da milioni di anni “mangiare” il virus di Epstein Barr, con la certezza che effettivamente è “sparito”.  Condurre la persona, l’organismo, gli organi, le cellule al loro funzionamento regolare e fisiologico, condurre i sintomi alla loro soluzione intervenendo sulle cause e non sui sintomi per sopprimerli, come in medicina convenzionale. 

Telefoni al: 3485160925 per appuntamento. Lo studio è vicino alla stazione di Massa Centro, facile da raggiungere, anche da lontano, auto, treno, aereo, Pisa è vicina con l’aeroporto. 

La visita ha una durata di circa due ore, venga con calma e tranquillità, lei ha la possibilità di risolvere la sua invalidità.