Buon giorno. I mie sintomi sono molteplici. Da piccola avevo le frequenti faringiti da streptococco
e stafilococco curate con penicillina, la quale mi dava molti fastidi, è l'infezione si ripresentava sempre più spesso. La febbricola, malessere di tipo influenzaleera continuo. Poi successivamente si aggiungevano altri tipi ti malessere, con sempre febbre, linfonodi ringrossati, forti dolori addominali, soprattutto in sede inguinale dx. Ora ho 38 anni, è abbiamo fatto un lungo percorso durato quasi 20 anni. Molti errori medici sono stati fatti, con tantissimi ricoveri inutili e dannosi, che mi hanno portato anche ai interventi chirurgici, che si potevano evitare. In fossa iliaca dx ho sempre avuto un ispessimento alla palpazione, che spesso mi impediva anche la corretta deambulazione. Si è arrivato ad a pensare ispessimento dell'ultima ansa ileale, la quale per sbagliata interpretazione è stata asportata. Prima di questo intervento mi hanno asportato appendice, si pensava che fosse questa a darmi tanti disturbi. Dopo questi interventi la solita storia, con gli stessi disturbi. Dalla biopsia dell’ansa risulta ileite aspecifica, senza granulomi. Successivo esame bioptico degli vetrini parla di ascessi ghiandolariepiccoli granulomi. Colonscopie sono sempre risultate negative per morbo di crohn. Dalle successive consulenze ( ortopedica, internistici neurochirurgica), si segnala ispessimento in fossa iliaca dx, fascia aponeurotica, una specie di cordone duro e mobile. Dall'ecografia dei muscoli ileopsoas si evidenzia asimmetria degli ventri muscolari con ipoplasia a dx dove non si apprezza la struttura fibrillare. Eco reumatologica, ispessimento entesi pubica ( 4 mm, adduttore dx e del vasto addominale a dx, che dalla rm non risulta niente. Sintomi analogi li ho anche al malleolo dx dove si evidenzia ispessimento tendineo con calcificazione. Nel 2011 nuovi sintomi faccio la risonanza dove mi hanno diagnosticato Sclerosi Multiplapossibile. Ho sempre avuto linfonodi ringrossati a livello inguinale evidenziati sia dalla RM che dal'eco. Sintomi prevalenti attuali sono, estrema stanchezza, febbricola,spessissimo mal di gola, dolori diffusi, artralgie, nevralgie, debolezza muscolare, sudate notturne serie di disturbi neurologici,spesso tachicardia, Vertigini, affanno.
Ho cercato di essere breve, anche se la storia è molto lunga.
Io la ringrazio dell'attenzione,
La permanenza del virus di Epstein Barr dimostrata dal Liquor del 16 Aprile 2010, persiste negli esami del 24 08 2018 ma presente da molti anni, quelle faringiti da Streptococco potevano essere prodotte dal virus di Epstein Barr, ma poiché alcuno ha eseguito una diagnosi esatta sulla presenza del virus, è rimasto latente e persistente in forma attiva determinando tutti i sintomi poi interpretati come Fibromialgia, ma appartenenti alla presenza del virus di Epstein Barr, come dimostrato successivamente. Il virus di Epstein Barr ha la capacità di determinare la Sclerosi Multipla ed altre patologie autoimmuni come dimostrato dalla pubblicazione della rivista Nature Genetics del Gennaio 2018: "Transcription factors operate across disease loci, with EBNA2 implicated in autoimmunity" "EBNA2-anchored associations exist in multiple sclerosis, rheumatoid arthritis, inflammatory bowel disease, type 1 diabetes, juvenile idiopathic arthritis and celiac disease. Instances of allele-dependent DNA binding and downstream effects on gene expression at plausibly causal variants support"
Il virus deve essere elimonato immediatamente, appena appaino i sintomi che mettono in allarme, non deve rimanere latente e persistente, altimenti può determinare patologie importanti come descritto dalla pubblicazione.