Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Navigando questo sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

Omeopatia.Elettro Agopuntura secondo Voll, EAV, apparecchio MORA, frequenze elettromagnetiche,

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’omeopatia si avvale di almeno 200 anni di storia. I rimedi omeopatici sono tutti sperimentati, il rimedio omeopatico viene somministrato alla persona sana, tutti i sintomi sviluppati li presenta la persona malata, il rimedio ha un effetto terapeutico; è il principio di similitudine. I sintomi provengono da tutto il lavoro che il Sistema Immunitario svolge quando incontra un virus o un batterio, il medico interpreta i sintomi, comprende lo svolgimento del Sistema Immunitario, Individua i rimedi in similitudine che aiutano il Sistema Immunitario a intervenire sui virus e batteri presenti, riparare i processi infiammatori. Questo corrisponde al ragionamento clinico omeopatico. 

Allo stesso modo di una visita medica tradizionale, il medico omeopatico effettuerà un’anamnesi accurata, nella quale indagherà le vostre patologie attuali e quelle pregresse, la familiarità e la predisposizione a particolari disturbi; inoltre non mancherà di controllare eventuali esami, sia ematici che strumentali, che porterete in visione e le eventuali terapie farmacologiche in corso o assunte in passato. Eseguirà infine un esame obiettivo; questo corrisponde al ragionamento clinico convenzionale. 

l’omeopata potrà utilizzare la metodica EAV ( Elettro Agopuntura secondo Voll ),  la specifica della metodica corrisponde alla ricerca di virus e batteri che determinano la risposta del Sistema Immunitario;   vengono considerati i meridiani, ogni punto di agopuntura corrisponde a un organo,  parte di organo, ha una frequenza elettromagnetica che può essere calcolata, corrisponde alla funzionalità dell’organo; la normalità e la fisiologica risposta corrisponde fra 50 e 70, oltre 70 si verifica infiammazione, al di sotto di 50 le cellule non hanno una funzionalità regolare e fisiologica. Il punto fisiologico corrisponde a 50, pertanto in diagnosi e terapia tutto deve corrispondere a 50. Ogni virus, batterio, ha una frequenza elettromagnetica che con la metodica EAV può essere identificata, in quale organo è presente, confrontando la frequenza elettromagnetica dell’organo e dell’agente patogeno. In medicina convenzionale non è possibile stabilire la cronologia della presenza o assenza degli agenti patogeni, la formula che viene considerata, IgM negative, IgG positive il virus non è presente, non può essere valutata, la medicina non può essere ridotta ad una semplice formuletta, trascurando la microbiologia e i testi di medicina, la letteratura internazionale. Con la metodica EAV organo, agente patogeno presente, attraverso il principio di similitudine omeopatico è possibile verificare i rimedi omeopatici che aiutano il Sistema Immunitario ad eliminare l’agente patogeno, riparare le lesioni provocate, il Sistema immunitario svolge questo compito da milioni di anni, sa eseguire questo compito, attraverso i sintomi avverte il medico dell’aiuto che necessita per svolgere il suo compito.

Stabilite la diagnosi, le cause, con l’Apparecchio MORA, è possibile stabilire le frequenze elettromagnetiche fisiologiche della persona, la specifica dell’apparecchio Mora consiste nel tagliare tutte le frequenze elettromagnetiche patologiche e tagliare tutte le frequenze patologiche trasferendo quelle fisiologiche , tutti i rimedi omeopatici verificati, nei liquidi,  in questo caso nel brandy a 40°, poiché si mantiene nel tempo, viene sfruttata la memoria dell’acqua. Due vantaggi si ottengono, mantenimento della terapia MORA, i rimedi omeopatici trasferiti che aiutano il sistema immunitario nel suo compito, non vengono comprati, con notevole risparmio economico. Il bottiglino con il brandy contiene esclusivamente le frequenze elettromagnetiche. 

La persona continuerà ad assumere le terapie convenzionali, prescritte per la sua patologia, alcuna interferenza sussiste fra rimedi omeopatici e farmaci chimici. 

La terapia farmacologica non  è di ostacolo al processo di guarigione, ma è indispensabile che l’Omeopata sia al corrente dell’utilizzoe dell’eventuale assunzione, in quanto permetterà al terapeuta di comprendere meglio il vostro processo di guarigione e renderla veritiera.

l’Omeopatia, Test EAV, Terapia MORA, l’Omotossicologia hanno una azione generale attraverso il riequilibrio del sistema nervoso, ormonale ed immunitario, pertanto svolgono un’azione generale di riequilibrio e specifica sul sistema osteo/muscolare, articolare, nonché sulle funzioni neurovegetative, sugli apparati genitale, digestivo, respiratorio e cutaneo. Azioni tutte non riconosciute dalla scienza accademica. In particolare sono stato informato del fatto che l’omeopatia non è accreditata dalla scienza ufficiale, ma riconosciuta dalle leggi europee sul farmaco e dall’Ordine dei Medici che possiede specifici elenchi in cui sono accreditati i medici che la possono esercitare. 

Dott. Med. Alberto Moschini :

 Iscritto all’Ordine dei Medici e Chirurghi della provinciale di Massa e Carrara al N°445.

Iscritto nel Registro delle Medicine Complementari ed integrate Omeopatia, Fitoterapia al N° 1 

Master di II livello in Medicina Integrata

Omeopatia

Università degli studi di Siena