Buongiorno,
il medico di base a cui mi sono rivolta per problemi di stanchezza, debolezza e insonnia mi ha prescritto tra i vari esami quelli per toxoplasmosi, mononucleosi, citomegalovirus, ed Epstein barr virus. Dopo aver visto i riusultati mi ha detto che soprattutto il valore dell'epstein barr virus è molto alto (462) mi ha detto che passa da solo e comunque non esiste terapia per i virus, ormai tutti i batteri sono resistenti agli antibiotici, speriamo che passi. Mi ha detto che sarà una cosa lunga, ma non grave, secondo voi è necessario fare altri esami? è vero che questo virus puo' anche portare delle forme tumorali?
grazie
Egregio, come le dicevo, il virus è particolarmente fetente, ha la possibilità di permanere in forma latente nelle cellule dell’organismo, particolarmente quelle linfatiche. Per eradicarlo, occorre una terapia molto più profonda, la Medicina Integrata Omeopatica ha la possibilità di effettuare la terapia sul virus di Epstein Barr, Cytomegalovirus, verifica la funzionalità degli organi, in quale in maniera specifica i virus sono presenti nelle cellule dell’organo, identifica la presenza dei virus e batteri, stabilisce la terapia con la possibilità di seguire la graduale e progressiva eliminazione del virus di Epstein Barr, Cytomegalovirus, finché non sono completamente usciti dalle cellule. Intervenire sulla malattia che lo ha fatto entrare, la mononucleosi, praticamente, lei non è mai guarito da questa malattia, pertanto va curata, inoltre va individuata la malattia cronica di base che ha permesso l’ingresso del virus e di quelli che sono entrati successivamente, come il Cytomegalovirus, individuata questa, va successivamente curata.
Come vede, non è così semplice, agire sul sistema immunitario, che va attentamente analizzato, agire sul virus stesso, ma la Medicina Biologica, Integrandola con la medicina convenzionale, immunologia, mi permettono di rilevare, seguire, accertare che il virus e quelli che lo accompagnano, siano effettivamente usciti, eradicati, insieme alle malattie che ne hanno permesso la permanenza.
Nella terapia biologica che applico, la persona va attentamente analizzata, per personalizzare su questa la terapia.
In allegato le metto la pubblicazione scientifica Nature Genetics, specifica il virus di Epstein Barr è implicato nell’autoimmunità con la proteina EBNA2, esiste la associazione nella Sclerosi Multipla, Artrite Reumatoide, La malattia Infiammatoria Intestinale, Diabete di tipo 1, l’Artrite Idiopatica Giovanile, la malattia Celiaca. Come vede molte sono le patologie che il virus di Epstein Barr può determinare. Il Cytomegalovirus è implicato in altre patologie, soprattutto epatiche.
Tutti i virus, Batteri intracellulari, Batteri Extracellulari, DEVONO ESSERE SEMPRE INDIVIDUATI ED ELIMINATI CON LA TERAPIA, AVERE SEMPRE LA SICUREZZA DELLA LORO EFFETTIVA USCITA DALL'ORGANISMO, poichè la loro latenza e permanenza innesca patologie importanti. La medicina Convenzionale ha tutte le possibilità per individuarli, ma non possiede la terapia, LA EMDICINA INTEGRATA OMEOPATICA MI PERMETTE DI ESEGUIRE LA TERAPIA PER LA LORO ELIMINAZIONE, CON A SICUREZZA DELLA LORO EFFETTIVA USCITA DALL'ORGANISMO.
Epstein Barr, Cytomegalovirus, come le ho descritto e spiegato sono fra i più pericolosi
Chlamidia Pmeumoniae, tutte le patologie polmonari, BPCO, ad esempio,
Chlamidia Tracomatis, Papilloma virus, Patologie del collo dell'utero, Utero, Carcinomi, ( collo dell'utero, ovaio, polmone,............) Prostatiti, Carcinomi, ( Prostata, polmone,.........)