Papilloma virus,Colposcopia, perché i ginecologi non la vogliono eseguire, è una vergogna! Si devono vergognare!
Egregio Dottor Moschini, ho la risposta della colposcopia e tipizzazione Papilloma virus, positivo per il numero 84.
Nonostante ho effettuato la visita privata, non corrisponde a quanto mi aveva descritto, non ha eseguito le foto e non ha eseguito la raccolta per l’esame della tipizzazione del papilloma durante la colposcopia.
Sono rimasta allibita, poiché avevo spiegato bene come volevo la colposcopia, eseguire le foto, per poterle far vedere ad altri medici, a lei.
Veramente i ginecologi sono pazzeschi, non hanno alcuna cura nella esecuzione della colposcopia, si arrabbiano quando chiedi la colposcopia, questo è stato l’unico che dopo tante richieste ha eseguito la colposcopia.
Sono degli incoscienti, nonostante abbia raccontato le mie patologie,
tumore del colon, tiroideo, melanoma dell’occhio per cui lo hanno levato, si è messo a ridere quando ho spiegato desidero un controllo accurato del collo dell’utero, possibile tendenza al carcinoma, la ricerca del papilloma virus perché causa delle mie patologie, come lei mi aveva consigliato, per eliminarlo, avere la sicurezza di non incorrere in altri tumori.
Ha eseguito una colposcopia con fretta e in assenza di rofessionalità.
Egregia, effettivamente la risposta della colposcopia e la raccolta per l’esame della ricerca del genoma del Papilloma virus, sono eseguiti in maniera un poco affrettata, senza attenzione, ha ragione, anche io non comprendo questo atteggiamento.
Importante è il rilievo della presenza del Papilloma virus, può essere la causa delle sue patologie, della trasformazione degenerativa delle cellule del colon, tiroide, melanoma, il Papilloma virus è considerato dalla medicina un virus oncogeno, virus che provoca il carcinoma, la trasformazione degenerativa delle cellule degli organi, in particolare del collo dell’utero.
Lei sta eseguendo la terapia per la radicazione del Papilloma virus, la ristrutturazione delle cellule degli organi colpiti, la attivazione della respirazione cellulare, la pulizia della matrice cellulare, in modo che le cellule possono vivere in un ambiente sano, ricevere i nutrienti, eliminare le sostanze tossiche.