Papilloma virus presente, nonostante la vaccinazione con Gardasyl 4 anni fa
Buongiorno dottore. Vorrei esporle la mia situazione. Prendo la pillola anticoncezionale da 3 anni, ho fatto il vaccino Gardasyl 4 anni fa, ma 3 mesi fa mi sono stati riscontrati due piccolissimi condilomi esterni che ho bruciato con condyline e sono spariti. Da quell'episodio sto facendo una cura omeopatica con 2lpapi, Engystol e Thuya. Mi è arrivato qualche giorno fa l'esito del pap test ed è risultato negativo. Durante il pap test la mia ginecologa mi ha trovato una piaga al collo dell'utero e spesso mi dà problemi di sanguinamento. Il pap test negativo è sufficiente per escludere la presenza di condilomi anche al collo dell'utero? Dovrei fare una colposcopia? La piaghetta potrebbe essere anche solo una piaga fisiologica? Grazie mille per la disponibilità, buona lavoro. Cordiali saluti
Egregia, lei afferma che nonostante la vaccinazione Papilloma virus lo ha contratto, i condilomi ne sono l’espressione esterna dell’infezione, il Sistema immunitario ha incontrato il Papilloma virus e lo ha portato sulle mucose, il punto meno pericoloso, ha avvertito che l’infezione è presente nelle cellule dell’apparato genitale.
La “bruciatura” non ha eliminato la presenza del Papilloma virus, che è sempre presente, anche se i condilomi apparentemente sono “spariti”, il PAP test è negativo, il papilloma virus è sempre presente, lo dimostra la presenza della piaga al collo dell'utero e con quella “piaghetta” il PAP test doveva risultare positivo, questo dimostra la poca e scarsa attendibilità del PAP test. Il sanguinamento. Evidenzia la permanenza dei processi infettivi e infiammatori per la presenza del papilloma virus.
Il PAP test è inattendibile, considerando i sintomi che lei presenta, piaga al collo dell'utero sanguinamento Presenza dei condilomi precedenti, anche se non si sono ripresentati.
Il Papilloma virus sempre presente, occorre l’analisi dell’organismo, degli organi, delle cellule, del Sistema Immunitario, da cui deriva la strategia terapeutica, per avere la certezza della sua effettiva graduale eliminazione, fino alla completa radicazione con la terapia che deriva dalla analisi applicata all’organismo, la colposcopia dimostra soltanto la presenza dei processi infiammatori che si verificano sul collo dell’utero, per la presenza del papilloma virus. La terapia che ha eseguito, non è sufficiente per radicare il Papilloma virus.
La piaghetta non è certamente fisiologica.
Consideri la visita ha una durata media di 2 ore, venga con calma e tranquillità
Può telefonare alla segretaria, signora Aurelia,
Tel.cell. 3485160925
per avere le informazioni necessarie,
ottenere appuntamento per la visita
Saluti Dottor Med. Alberto Moschini
Master di II livello in Medicina Integrata Omeopatia
Università degli studi di Siena
Dott. Alberto Moschini
Medico Chirurgo
Iscritto all’Ordine dei Medici e Chirurghi della Provincia di Massa e Carrara al N°445.
Registro delle medicine Complementari ed Integrate: Omeopatia, Fitoterapia al N°1
Master di II livello in Medicina Integrata
Omeopatia