Egregio Dottor Moschini, dal 2008 mi è stata riscontrata una gammapatia monoclonale, linfociti e piastrine bassi, sono sempre stanco, mi gonfia la pancia qualsiasi cosa mangio, dimagrisco nonostante mangio molto.
Ancora non ho avuto una diagnosi precisa sulle cause che mi hanno provocato la gammapatia, linfociti e piastrine basse, lei ha la possibilità di giungere alla diagnosi delle cause e stabilire la terapia per evitare possibili patologie che potrebbero intervenire, sono molto preoccupato, non mi danno alcuna terapia e non comprendo come cosa stanno ad aspettare.
Le invio gli esami fino ad ora eseguiti.
La ringrazio,
Egregio, gli esami indicano esattamente che è presente una infezione virale che "mangia" attacca i linfociti e determina la Gammapotia. Mi meraviglio che non sia mai stata cercata la causa, la presenza di agenti patogeni, come indica precisamente la Medicina Convenzionale, come descritto su tutti i testi di medicina e in letteratura internazionale
Io vado ad accertare la presenza di questi agenti patogeni, in quali organi sono presenti e stabilisco la Terapia adeguata per la loro eliminazione, con la certezza successiva della loro effettiva RADICAZIONE.
La diagnosi in Medicina Convenzionale è fondamentale, deve essere effettuata sempre, non è possibile lasciare una persona senza diagnosi per così tanto tempo; la diagnosi conduce alla terapia e se in Medicina Convenzionale non sono presenti gli esami, i farmaci, ( intesi l'intervento sulle cause e non sui sintomi ) occorre rivolgersi alla Medicina Integrata.
Individuate le cause, gli agenti patogeni che "mangiano" i linfociti, è fondamentale condurre le cause alla loro soluzione, gli agenti patogeni alla loro radicazione.
Quando gli agenti patogeni e le cause vengono individuate immediatamente, appena si verificano i sintomi vaghi ed aspecifici, tutte le patologie seguenti, non si verificano. Questa è la vera prevenzione, inutile aspettare la patologia per effettuare la diagnosi, troppo facile, quando la persona si presenta con la diagnosi su un piatto d'argento.
Consideri la visita ha una durata di due ore, venga con calma e tranquillità, occorre tempo per eseguire la visita.
Via Carducci 32 Massa
Può telefonare alla segreteria
Tel.cell. 3485160925
per avere le informazioni necessarie,
ottenere appuntamento per la visita
Saluti Dottor Med. Alberto Moschini
Master di II livello in Medicina Integrata Omeopatia
Università degli studi di Siena
Dott. Alberto Moschini
Medico Chirurgo
Iscritto all’Ordine dei Medici e Chirurghi della Provincia di Massa e Carrara al N°445.
Registro delle medicine Complementari ed Integrate: Omeopatia, Fitoterapia al N°1
Esami 27 09 2015 Esami 28 04 2015
Esami 29 09 2014 04 06 2014
28 10 2013 22 07 2013
Esami 14 12 2012