Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Navigando questo sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

Papilloma virus Ghiandola Bartolini

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

Gentile dottore il mio calvario è iniziato nel luglio 2013 con una ghiandola del Bartolini che mi e stata incisa e svuotata formando in seguito una cisti a seguito della quale ho avuto una marsupializzazione che ancora oggi mi da fastidi...successivamente una ginecola mi ha voluto fare pap test con tipizzazione hpv risultato positivo colposcopia che ha rilevato epitelio bianco ad ore 13 faccio tre mesi di cura con difesan e colpofix in piu sei mesi di fattore m rivado a controllo e mi dice che devo fare una bruciatura prevista per domani 24 marzo 2014...la gine dice che dopo la bruciatura il pap test sarà negativo all hpv...mi può aiutare dottore?

 

Egregia, certamente, Eliminare il Papilloma virus con la certezza delal sua radicazione

dopo la bruciatura il Pap Test per Papilloma non sarà negativo, il virus rimane attivo e persistente e l’esame esatto per verificare la presenza del papilloma è la amplificazione genica, il Pap Test se negativo non è attendibile.

Il Papilloma una volta entrato non va più via se non viene applicata la terapia esatta per la sua eliminazione con la certezza della sua effettiva radicazione, la medicina convenzionale non possiede alcuna terapia non solo per il Papilloma, ma nemmeno per tutti i virus e i batteri intracellulari come la Chlamidia che provoca l’infiammazione delle ghiandole del Bartolini e entra insieme al Papilloma virus. Anche su questo batterio intracellulare, vive dentro le cellule, la medicina convenzionale non possiede terapia.  

Sia la Chlamidia che il Papilloma hanno creato i processi infiammatori e la loro eliminazione, con la certezza della loro effettiva radicazione rappresenta la principale azione terapeutica, la loro permanenza crea problemi successivi.

La Bruciatura non elimina il Papilloma e se effettuata sul tessuto infiammato e degenerato per la presenza del Papilloma e Chlamidia

Non  può ottenere effetti positivi e terapeutici. La azione terapeutica principale è eliminare il Papilloma e Chlamidiasfiammare i tessuti, successivamente quando con certezza Papilloma e Chlamidia sono stati radicati, i tessuti sono tornati ad un funzionamento regolare e fisiologico, se rimane una lesione può essere bruciata, ma questa volta in totale sicurezza, senza spargere Papilloma e Chlamidia in tutti i tessuti, cellule ed organi.