Data: Thu, 13 Feb 2014 18:37:36 -0800 (PST)
A: "dott.Alberto Moschini" Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oggetto: EMATOLOGIA LINFONODI
Salve.
Le scrivo qui perché non ho avuto la possibilità di scriverle sul sito, a causa delle troppe richieste.
Il mio fidanzato è morto il 19 gennaio 2014, in seguito a un virus (e non mi hanno detto di più) che gli ha distrutto il fegato (presentava ittero, linfonodi, è tutto iniziato con una permanente febbre). Prima di tutto ciò ha avuto il linfoma di Hodgking, per cui era stato curato, e nonostante si stesse per riprendere...è arrivata la disgrazia..
Premetto che per me è un periodo molto duro, non esiste giorno in cui non pianga, insomma.. è periodo di totale depressione perché la cosa mi ha completamente stravolta. E dico tutto ciò, perché prendo in considerazione il fatto che tutto quello che mi succede possa essere causato dalla depressione, dallo stress, dal pianto..
Un mese fa mi sono accorta di un linfonodo nella parte cervicale sinistra. Non ci ho fatto caso, anche perché inizialmente ho pensato fosse una cosa anche normale e soprattutto non era periodo in cui potevo pensare a me stessa, con tutto quello che succedeva intorno a me. La scorsa settimana però, in seguito ai diversi sintomi come continua stanchezza e prurito su tutto il corpo ma anche all'aumento del linfonodo non in modo esagerato ma se prima non si notava adesso si nota, mi sono recata dal medico di famiglia che mi ha fatto fare gli esami del sangue. In questa settimana mi sono comparsi altri due linfonodi più piccoli, uno sotto quello più grande che ha continuato a crescere e uno nella parte cervicale destra, tutti però che iniziano a farsi notare di più al tatto, ma non ancora visibili .La settimana scorsa il medico mi ha detto che i linfonodi sono un po' ingrossati anche nella parte inguinale, sia destra che sinistra.
C'è stato un notevole calo di peso... ma questo penso sia dovuto ad un mio problema che persiste da mesi, ed è il fatto che vomito quasi tutto quello che mangio a seguito della nausea che mi viene e la sensazione di avere lo stomaco troppo pieno, anche se dopo aver mangiato poco.
Ecco i risultati delle analisi del sangue:
ASPARTATO AMINO T: 11 (0,0 - 35,0)
ALANINA AMINO T: 4 (0.0 - 35,0)
VES: 7 (4.0 - 10.0)
EMACROMOCITOMETRICO:
WBC: 8.13
RBC: 4.85
HGB: 14.4
HCT: 41.6
MCV: 85.8
MCH:29.7
MCHC:34.6
CONTEGGIO PIASTRINE:257
RDW SD:39.3
RDW CV:12.9
NEUTROFILI:45.4
LINFOCITI:41.2
MONOCITI:9.0
EOSINOFILI:4.3
BASOFILI:0,1
NEUTROFILI:3.69
LINFOCITI:3.35
MONOCITI:0.73
EOSINOFILI:0.35
BASOFILI:0.01
EPATITE B HBSAB: 365.9 ( 0 - 10 )
EPATITE B HBSAG: NEGATIVO
Oggi li ho portati dal medico di famiglia che mi ha detto di stare tranquilla e vivere serena che non ho niente, anche se gli ho detto che mi sono comparsi altri due linfonodi nel giro di una settimana. Ecco io vorrei chiedere anche il parere di altri dottori perchè non è possibile che una cosa così venga trascurata, anche se i risultati sono nella norma. Gli ho detto i sintomi, gli ho detto che vomito... ma sembra che tutto sia dovuto solo allo stress. Vorrei solo dormire serena, dato che ultimamente neanche quello non riesco piu a farlo di notte ma di giorno, perche i pensieri girano e rigirano e nonostante mi riposi tanto (e forse troppo, magari è questo il problema, ma non riesco proprio ad alzarmi prima) mi sento sempre sempre stanca.
Grazie mille in anticipo, spero tanto in una sua risposta!
Cordiali saluti!
Egregia Bianca, non è possibile nel 2014, morire per la presenza di un virus, soprattutto non riconosciuto, quando la medicina convenzionale conosce benissimo come individuarli.
Nel 2014 non è possibile avere una è tutto iniziato con una permanente febbre). la cui causa risulta sconosciuta ed alcuno interviene, quando la medicina convenzionale sa benissimo come individuare la causa.
Nel 2014 non è possibile non conoscere la causa del linfoma di Hodgking quando è conosciutissima sin dal 1975 quando Dulbecco ha ricevuto il Premio Nobel perché ha detto che esistono i virus oncogeni e il virus di Epstein Barr è fra questi il più pericoloso.
Nel 2014 non è possibile condurre le persone verso il carcinoma quando la causa dei tumori è conosciuta dal 1975 quando Dulbecco ha ricevuto il Premio Nobel perché ha detto che esistono i virus oncogeni
Quella febbre permanente sconosciuta la causa era dovuta alla presenza del virus di Epstein Barr, causa del linfoma di Hodgking, su cui alcuno si è preoccupato di rintracciarlo ed eliminarlo, con la certezza che effettivamente era stato eliminato, infatti ha causato distrutto il fegato (presentava ittero, linfonodi,
Nel 2014 non è possibile non riconoscere la causa di un linfonodo nella parte cervicale sinistra. continua stanchezza e prurito su tutto il corpo ma anche all'aumento del linfonodo non in modo esagerato ma se prima non si notava adesso si nota, sono comparsi altri due linfonodi più piccoli, che ha continuato a crescere e uno nella parte cervicale.
Nel 2014 non è possibile in presenza di questi sintomi venga affermato Oggi li ho portati dal medico di famiglia che mi ha detto di stare tranquilla e vivere serena che non ho niente
Quando sa benissimo la causa e non può trascurare assolutamente la presenza di questi sintomi ed è obbligatorio evidenziare precisamente le cause e stabilire la terapia.
Lei ha una infezione da virus di Epstein Barr, lo stesso del fidanzato, DEVE essere immediatamente eliminato con la certezza che effettivamente è stato eliminato poiché è cattivissimo, conduce a patologie gravi.
L’analisi dell’organismo, degli organi, delle cellule, del sistema immunitario conduce il mio ragionamento clinico nell’individuare le cause gli agenti patogeni, oltre al virus di Epstein Barr, nel giungere alla diagnosi e alla strategia terapeutica conseguente, portare a soluzione le cause, eliminare gli agenti patogeni, con la certezza che effettivamente sono state risolte, sono stati effettivamente radicati, lei è tornata alla situazione regolare e fisiologica.