Egregio Dottor Moschini, ho mio figlio di 15 anni che dal mese di ottobre 2011 ha riscontrato la mononucleosi, e ad oggi non gli è ancora passata.
Ma è possibile che non ci sia un rimedio a ciò?
E perchè in certi casi non ricoverano il ragazzo, per vedere possibili soluzioni?
Grazie per la sua attenzione
Egregia, esiste certamente il rimedio, la strategia terapeutica per effettuare la cura della Mononucleosi, con la certezza della eliminazione del virus di Epstein Barr fino alla sua completa radicazione, in Medicina Integrata Omeopatica.
Il ricovero è completamente inutile, non conoscono la terapia adeguata contro i virus, una soluzione per curare la Mononucleosi, la Medicina Convenzionale non possiede, attualmente nel 2013, un farmaco che possa agire sui virus, tanto meno la possibilità di riscontrarlo e la sicurezza della sua effettiva radicazione.
La analisi dell’organismo, degli organi, delle cellule, del sistema immunitario che risponde per la eliminazione del virus di Epstein Barr, conduce il mio ragionamento clinico per evidenziare il virus di Epstein Barr, in quali organi è presente, stabilire la strategia terapeutica per la sua eliminazione con la certezza successiva della sua effettiva radicazione, il ripristino delle condizioni regolari e fisiologiche