Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Navigando questo sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

Linfonodi ingrossati, Stanchezza, Problemi Ormonali, Terapia per Fertilità non riuscita, Tiroide Epstein Barr,

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Buongiorno Dottor Moschini, sono Angela, abito in provincia di Napoli.  

La contatto per un grosso problema che mi affligge da un anno. Sono venuta a conoscenza di lei attraverso alcuni forum dove ho cercato informazioni Per risolvere il problema che ormai mi perseguita. Ho da un anno i linfonodi del collo, dei lati della gola, sotto al mento ingrossati. Da numerose eco grafie del collo che ho effettuato alcuni raggiungono anche i 2 cm di diametro. La cosa mi provoca gravi problemi come un senso di soffocamento vicino alla tiroide. Non ho avuto pace per 6/7 mesi poi la cosa si è quasi normalizzata per 2/3 mesi  adesso è ritornata prepotente. Ho anche un senso di stanchezza Che non mi abbandona. Ci sono giornate che non riesco ad alzarmi dal letto e con molta fatica riesco andare al lavoro. Ho fatto gli esami per il virus Epstein Barr ed è sicuro che io l'abbia avuta. Ma i medici ai quali mi sono rivolta, numerosi medici, non mi hanno dato una soluzione al problema mi hanno solo detto che contro la mononucleosi non c'è niente da fare ma che è una cosa passata quindi non devo pensarci. Comunque non risalgono all'origine del mio problema di linfonodi ingrossati. Volevo anche dirle che contemporaneamente , in questo periodo, ho avuto anche problemi ormonali che mi hanno comportato un'assenza di ciclo ormai da febbraio 2017 e secondo la ginecologa sono in menopausa precoce per cui da alcuni giorni sono in terapia ormonale sostitutiva tramite cerotto. Non posso prendere ormoni tramite bocca perché ho i valori del fegato molto alterati. In realtà ho sempre avuto una leggera steatosi epatica ma da quando due anni fa ho fatto una cura ormonale per la fertilità, non andata a buon fine, valori del fegato sono saliti tantissimo arrivando a 173 adesso sono a 97. Sto cercando disperatamente qualcuno che mi aiuti perché la mia qualità di vita è veramente pessima. Sono disposta anche a spostarmi per poter fare una visita presso il suo studio, da quello che ho letto su Internet è una persona molto preparata in materia e magari potrà aiutarmi a risolvere questo problema che non mi abbandona e mi rende davvero difficile affrontare le giornate.

In allegato le mie ultime analisi e quelle per il virus  epstein barr a distanza di sei mesi.

Sarei lieta di poter avere una sua opinione. Grazie

 

 

 

Affermare che il virus di Epstein Barr è passato, rappresenta un grave errore diagnostico, immunologico, medicina convenzionale, questo viene affermato perché i medici non hanno terapie contro i virus, per cui aspettano patologie in aggravamento molto più gravi per intervenire, così giustificano queste terapie oncologiche aggressive ed invasive.

È talmente ovvio e lampante che il virus di Epstein Barr è sempre presente ed alberga in quei linfonodi da dove si diffonde in altri organi, infatti ha determinato i problemi ormonali, sui quali non sono riusciti a porre una diagnosi ed hanno prescritto una terapia sostitutiva inutile e pericolosa, poiché non incide sulle cause che hanno cancellato.

I valori del fegato sono alterati per la presenza del virus di Epstein Barr ed altri agenti patogeni che influiscono sulla distruzione delle cellule epatiche, su cui non si sono nemmeno soffermati, passando oltre, senza indagare e giungere ad una diagnosi.

La Steatosi epatica da lungo tempo dimostra la presenza del virus di Epstein Barr e di altri virus epatici da lungo tempo, su cui alcuno si è soffermato e non ha mai determinato la diagnosi e le cause.

La terapia che ha effettuato per la fertilità, non è andata a buon fine perché il virus di Epstein Barr, insieme ad altri virus, non hanno avuto alcuna attenzione alla presenza del virus di Epstein Barr ed altri virus.

Io ho la possibilità di individuare la presenza attiva del virus di Epstein Barr, altri virus e batteri, in quali organi sono presenti, stabilire la diagnosi e la terapia, con la possibilità successiva della effettiva uscita dalle cellule del virus di Epstein Barr, degli agenti patogeni che lo accompagnano.

Consideri la visita ha una durata di due ore, venga con calma e tranquillità,

Telefoni per appuntamento 3485160925