Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Navigando questo sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

Condilomi, Papilloma virus, Omeopatia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

papilloma virus

 Oggetto: 

 info condilomi - omeopatia

Buongiorno dottor Moschini,  ho 27 anni.  Volevo chiederle maggiori delucidazioni se può aiutarmi.
Premetto che i
condilomi li ha il mio ragazzo da 6 mesi circa e io ancora sembra  non abbia contratto il virus ho fatto visite ginecologiche e continuo a fare il past test ogni due mesi. il mio ragazzo è seguito da un dermatologo che ovviamente in primis gli ha bruciato i condilomi più evidenti adesso sta usando condyline. sono scettica sulla riuscita della guarigione. vorrei appoggiarmi ad un bravo omeopata della mia zona ne conosce qualcuno? altrimenti potrebbe darmi qualche consiglio ? credo infatti che l'omeopatia anche se in tempi in può più lunghi possa debellare il virus.
Io vorrei invece rivolgermi ad una ginecologa-omeopata  ma non so né il nome né la sua provenienza..... dove posso trovare una lista di omeopati della mia zona?
soffro alternativamente di candida albicans e trichomonas....non ne posso più! Scusi il disturbo e spero tanto possa rispondermi. Cordiali saluti Claudia

 

Egregia, importante nei condilomi, è eliminare il Papilloma virus, che ne è la causa. Qualsiasi azione viene effettuata sulla sua manifestazione esterna, non porta via il virus. Il sistema immunitario, quando incontra il virus, cerca di portarlo via portandolo verso l’esterno, nei condilomi.

Io non mi affido mai al PAP test, ma alla colposcopia, che direttamente fa vedere al ginecologo il collo dell’utero, dove principalmente il virus effettua le sue lesioni, dove può essere raccolto, vedendo, il materiale per la ricerca del virus, sua tipizzazione, delle cellule della mucosa, per accertare eventuali alterazioni. Non sempre i condilomi vengono formati, ma il virus potrebbe essere presente; si nasconde anche in altri organi dell’apparato genito urinario, come la prostata nell’uomo e il collo dell’utero, salpingi, nella donna. La presenza costante della Candida e del Trichomonas, potrebbe essere mantenuta prorpio dal Papilloma virus.

Effettivamente, per questo motivo, ho strutturato una metodica, che con esami strumentali, non invasivi, mi permette di accertarne la presenza, stabilire la terapia adeguata per aiutare il sistema immunitario nella sua eliminazione, mettere le basi per accertare la sua progressiva uscita dall’organismo.