Positiva alla mononucleosi
Salve, sono una ragazza e ho da un po’ dei linfonodi gonfi. . . Sono risultata positiva alla mononucleosi ma non capisco dove e come l’abbia preso visto che non ho un ragazzo e non condivido cibo o altro con le persone. . . Con nessuno. . . Una mia amica oggi mi ha detto di avere un nodulo gonfio e duro vicino la tiroide. . . Secondo lei visto che entrambe abbiamo avuto questi linfonodi gonfi, è anche lei Positiva alla mononucleosi? ambedue abbiamo stamchezza inspiegabile, difficoltà di concentrazione, confusione, difficoltà a memorizzare
Il virus di Epstein Barr è il responsabile dei linfonodi gonfi, il 90% della popolazione presenta il virus sia in maniera asintomatica che con patologie correlate al virus, si trasmette come tutti i virus per via aerea, occorre determinarne la presenza esatta durante la visita, in quali organi è presente, non solo nei linfonodi, sono la stazione di polizia dove il virus viene portato dai globuli bianchi di difesa, ma in altri organi dove determina processi infiammatori latenti e persistenti sempre attivi, con sintomi subdoli, indeterminabili, vaghi e aspecifici, ma analizzati perfettamente conducono alla sua presenza. Il virus di Epstein Bar per questa sua caratteristica viene sempre trascurato, non individuato, viene sempre accompagnato da altri virus e batteri.
Gli organi infettati hanno una funzionalità irregolare e non fisiologica, gradatamente avvengono sempre effetti infiammatori importanti.
Occorre la visita per stabilire la funzionalità degli organi, individuare quelli che non sono fisiologici, quali virus e batteri sono presenti insieme a Helycobacter, eseguire la terapia per iniziare a eliminarli, riportare gli organi alla loro funzionalità regolare e fisiologica, seguire i successivi processi di guarigione e eliminazione dei batteri, virus, Helycobacter presenti, con la certezza della loro effettiva uscita dagli organi e la ripresa delle funzionalità regolari e fisiologiche.
Telefoni per appuntamento: 3485160925, consideri la visita ha iuna durata media di circa due ore, venga con calma e tranquillità, la sua patologia è risolvibile.
Saluti. Alberto Moschini