Buongiorno dottore.
Le scrivo perché sarei interessata ad avere suoi consigli su come affrontare la mononucleosi.
Contratta da poco tempo mi crea tantissimi problemi, oltre alla febbricola persistente il mal di gola e la stanchezza mi ha portato una neuropatia alle gambe e addirittura faccio fatica a camminare.
Purtroppo non riconoscendo la malattia i vari medici mi hanno fatto assumere penicillina che non ha fatto altro che peggiorare la situazione.
Purtroppo non sono più molto giovane ho 54 anni.
Ho visto che lei effettua le visite a Massa. Io abito in provincia di Varese e visto il momento attuale con le connesse difficoltà a spostarsi di regione in regione, le chiedo se le sarebbe possibile al momento effettuare una videoconsulenza.
La ringrazio molto.
Egregia, l'età ha molta importanza, poiché il virus di Epstein Barr complica qualsiasi patologia preesistente e favorisce l'insorgenza di patologie, crea una immunodeficienza lieve, ma persistente ed importante.
Il virus di Epstein Barr deve essere eliminato immediatamente, con la certezza della sua effettiva uscita dalle cellule e dagli organi dove è presente.
Il giorno 03 Giugno è possibile spostarsi in tutta Italia, hanno aperto le frontiere. Non sussistono problemi ai viaggi, inoltre per morivi di salute è sempre stato possibile spostarsi.
Non è possibile effettuare una terapia a distanza, occorre la visita, io vado a verificare la funzionalità degli organi, quali altri agenti patogeni sono presenti, che accompagnano il virus di Epstein Barr, eseguo la diagnosi e la terapia conseguente, soprattutto la presenza per avere la certezza della effettiva uscita di virus e batteri.
Il mio studio medico è a Massa a 100 metri dalla stazione ferroviaria di Massa Centro.
Facilmente può raggiungerlo.
Telefoni per appuntamento: 3485160925, consideri la visita ha una durata di circa due ore, venga con calma e tranquillità, io dedico due ore alla visita, lei deve essere sicura della sua presenza, senza disdire successivamente, toglierebbe la possibilità ad altre persone di essere visitate,
Saluti. Dott. Med. Alberto Moschini
Appena mi sentirò di affrontare il viaggio prenderò sicuramente un
appuntamento.
A presto
Egregia, molto strano, niente diagnosi, niente esami, solo prescrizione cortisone ed antistaminici, aumentano la patologia e la progressione del virus di Epstein, il cortisone fa crescere e progredire il virus e gli altri agenti patogeni che lo accompagnano; veramente assurdo, mi spiego il motivo per cui lei Si trova in una situazione veramente precaria, di salute, il viaggio lo deve affrontare, se aspetta di di essere in grado, questo mai avverrà, sarà sempre attanagliata da sintomi distruttivi sempre
ingravescenti. senza diagnosi, senza cause, senza terapia, lei progredisce verso patologie molto gravi. Il virus di Epstein Barr determina patologie molto gravi e deve essere eliminato il più velocemente possibile.Saluti. Dott. Med. Alberto Moschini