Buonasera le descrivo i miei sintomi prima dei miei viaggi al pronto soccorso il dolore si localizza spesso dietro la nuca e martellante anche prendendo tanti medicinali aumenta sempre di più si gonfiano gli occhi da non poterli tenere aperti, sono due anni che in un mese sto bene 10 giorni, ho avvertito una corrente violenta che mi ha danneggiato tutta la parte sinistra gamba braccio collo e scapole. da quel giorno mi hanno dato di tutto toradol oki punture pastiglie per i nervi arrivando sempre a vomitare. dichiaro che anni fa 2000 soffrivo di mal di testa spesso ma prima di quel episodio c e l avevo solo periodi mestruali le mestruazioni per me sono state sempre un problema mi vengono violentissime da stare proprio male 3 4 mesi fa forse a seguito da tante medicine mi e venuto proprio come un emorragia nella settimana prima del ciclo e un anno che mi spunta sempre l Herpes che non ho avuto mai in vita mia, comunque dottore, per me è devastante e cambiato in me qualcosa non vivo più come prima ho sempre dolore collo scapola come addormentato e quando arriva sera devo sdraiarmi altrimenti si presenta l emicrania violentissima un ultima informazione ho un proiettile nella gamba sinistra scusi la lunga lettera grazie dottore a domani
Egregia Chiaramente la presenza del virus di Epstein Barr, dimostrata nell’esame del 14 02 2017, è il responsabile maggiore dei suoi sintomi.
VCA IgG 403.00; EBNA 99.80;
Anche Herpes IgM 2.86; IgG 1 44.70; IgG 3.54; è presente e provoca i suoi sintomi.
Soprattutto la Cefalea.
L’analisi degli organi per determinare la loro funzionalità mette in evidenza la presenza del Virus di Epstein Barr, in quali organi è presente, questa mi conduce al ragionamento clinico, alla diagnosi e alla terapia conseguente, con la possibilità di poter seguire la graduale eliminazione del virus di Epstein Barr, accertare la sua effettiva uscita dalle cellule, il ripristino dell’attività regolare e fisiologica degli organi.
Telefoni per appuntamento: 3485160925, consideri la visita ha una durata media si 2 ore, venga con calma e tranquillità.
Durante la visita ho evidenziato la presenza del virus di Epstein Barr nella Ghiandola Tiroide, ha provocato la tiroidite, nella sostanza bianca e nella Glia con la Gliosi. Anche presenza di Herpes 6 e 7. Questa è la Diagnosi, la Terapia ho stabilito durante la visita, successivamente verifico la graduale eliminazione dei virus e la loro efettiva uscita dalle cellule.
Gli esami effettuati lo dimostrano: