Buongiorno, ho letto la sua risposta dal titolo " Prostata e uretra infiammata, impotenza erettile" e mi è sorta qualche preoccupazione. Ho 63 anni e finora i controlli prostatici non hanno evidenziato problemi se non un leggero ingrossamento. Ho l'esigenza di urinare frequentemente specialmente nella prima parte della giornata. Da qualche mese soffro di una leggera insonnia che si manifesta ad un orario fisso (fra le 24 e l'una). Da qualche settimana soffro di bruciore alla punta del pene quando urino o durante l'eiaculazione. Quali possono essere le cause? E' il caso che mi sottoponga a esami clinici? Lei riceve esclusivamente a Massa? Grazie
Egregio, è presente un processo infiammatorio determinato dalla presenza di agenti patogeni che devono essere individuati. Questi agenti patogeni sono rappresentati da batteri intracellulari e virus, vivono dentro le cellule, non passano nei secreti, urine, sperma, non crescono sui normali terreni di coltura, difficilmente individuabili, inoltre non risentono della attività degli antibiotici, praticamente rimangono latenti e persistenti continuando a provocare processi infiammatori importanti conducendo all’aumento della ghiandola prostatica e ad altre manifestazione patologiche in altri organi e l’insonnia ne è la dimostrazione.
Ho la possibilità di evidenziare la presenza di agenti patogeni intracellulari, batteri e virus, stabilire la diagnosi esatta, procedere alla terapia che conduce alla eliminazione dei batteri intracellulari e dei virus, con la certezza della loro effettiva eliminazione.
Visito solamente a Massa, la visita ha una durata media di circa due ore, ed occorre spesso anche più tempo, impossibile spostarmi.