Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Navigando questo sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

Gola, forti dolori improvvisi alla gola con gonfiori e arrossamenti

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

salve dottore,
ogni tanto ho problemi di forti dolori improvvisi alla gola con gonfiori e arrossamenti. ho preso phitolacca in compresse e conium dose unica senza risultati immediati
grazie per avermi scritto

Egregia, i risultati immediati non li può ottenere soprattutto quando è una patologia cronica, le cause non sono state evidenziate, gli agenti patogeni non sono stati evidenziati, quindi i farmaci non diretti esattamente su questi. La terapia deve essere una strategia poiché molti sono i fattori che intervengono, l’analisi dell’organismo, degli organi, delle cellule, deve condurre il ragionamento clinico che indirizza la diagnosi completa anche delle cause, della presenza degli agenti patogeni, per poter stabilire la strategia terapeutica che effettivamente conduce le cause alla loro estinzione, senza soppressioni, elimina gli agenti patogeni fino alla loro completa radicazione ed io devo essere sicuro della loro effettiva estinzione e radicazione. Questa è la metodica esatta che mi conduce nella analisi, applicata sulla persona con la certezza di ogni evidenza riscontrata.