Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Navigando questo sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

Effluvio, Alopecia Androgenetica, Perdita dei Capelli, Morbillo, Epatite, tonsilliti con placche, vaginiti, mal di testa, fitte allo stomaco

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Effluvio, Alopecia Androgenetica, Perdita dei Capelli, Morbillo, Epatite, tonsilliti con placche, vaginiti, mal di testa, fitte allo stomaco

 

Salve dottore sono una donna di 35 che soffre di effluvio cronico da circa due anni.
Ho visitato vari dermatologi ma non ho trovato ancor tregua a questa forte caduta. Chiedo a lei se posso avere un appuntamento per poter farmi visitare da lei. 

Io sono della provincia di Trento. Grazie in anticipo.

Prima della gravidanza ho avuto il morbillo, dopo un mese ho presentato una epatite, da piccola sempre avuto tonsilliti con placche, 4 anni fa per la permanenza delle placche sono stata sottoposta a tonsillectomia

Da due anni infezioni vaginali da candida sempre ricorrenti, PAP test sempre negativo.

Da molti anni soffro di mal di stomaco, sempre vuoto, forti fitte per cui non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto. 

Ogni due settimane mi prende mal di testa con vomito, passa dopo due giorni.

 

 

Egregia, durante la visita stabilisco la funzionalità degli organi, le cause, la eventuale presenza di agenti patogeni che influiscono sulla perdita dei capelli, tutto l’organismo partecipa alla patologia, importante è il morbillo e la epatite che è sopraggiunta successivamente, le tonsilliti con placche da quando era bambina, la tonsillectomia, le infezioni vaginali,  il mal di stomaco, il mal di testa. Tutto questo partecipa alla perdita dei capelli, non è possibile parlare di “effluvio”, nemmeno di alopecia androgenetica, la genetica non partecipa certamente alla perdita dei capelli. 

Giungo alla diagnosi e alla terapia conseguente, metto le basi per poter seguire la progressione verso la soluzione delle cause, riportare gli organi alla loro funzionalità regolare e fisiologica, la eliminazione degli agenti patogeni fino alla loro completa e sicura uscita dall’organismo. 

Gli esami saranno prescritti, se necessari successivamente per effettuare una fotografia dello stato attuale, se si sono verificate alterazioni negli organi, gli esami non possono condurre alla diagnosi, prima la diagnosi poi gli esami inerenti alla diagnosi.

Telefoni al 3485160925, per appuntamento, consideri la visita ha una durata media di due ore, venga con calma e tranquillità.

Il mio studio è in via Carducci 32 Massa, vicino alla stazione ferroviaria di Massa Centro, facilmente raggiungibile con il treno.

Saluti Dottor Med. Alberto Moschini