Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Navigando questo sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

Papilloma Virus

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Papilloma Virus 

Gent dott  Moschini,

innanzitutto la ringrazio per la disponibilità, avrei parecchie cose da dirle ma cercherò di dire solo quelle principali anche perché alla fine sarei troppo dispersiva.

Allora il problema principale che mi porto dietro praticamente da sempre e che nessuno ha ancora capito è una cronica infiammazione vulvare che mi causa rossore prurito e piccole ragadi (solo esternamente , forchetta e piccole labbra) oltre a tre papille evidenti da un lato.

Nel tempo ho provato svariate creme e rimedi ma senza risolvere definitivamente il problema negli ultimi anni ho eseguito una biopsia ( un gine sospettava hpv e ha fatto tre prelievi uno interno nel collo dell’ utero e due esterni ( ma non sulle papille citate) .

Prima lettura vetrini: condilomi

Altri specialisti consultati in seguito invece hanno escluso hpv  allora ho fatto rilettura vetrini

Seconda lettura: 1 (portio h12) lievi note di cervicite cronica metaplasica,acantosi dell epitelio di rivestimento

2(papilla preimeneale) lieve flogosi cronica aspecifica del corion ed acantosi dell’ epitelio di rivestimento

3 (margine interno piccolo labbro di dx) lieve flogosi cronica aspecifica del corion ,lieve micro papillomatosi ed acantosi dell’epitelio i rivestimento

Tutti gli specialisti consultati (sia ginecologi che venereologi) mi hanno detto che non devo togliere queste papille e che non c’è lesione da hpv

In effetti ho fatto anche tipizzazione per ceppi principali sia interna che esterna  che sui vetrini ….tutte negative

Tamponi vaginali pure tutti negativi

L’ ultimo specialista ha parlato come possibile causa del mio prurito una sorta di pre psoriasi anche perché pure nelle braccia in inverno ho lievi macchioline di pelle secca tipo eczema.

Insomma in poche parole vorrei capire la causa scatenante e se questo hpv c’è e se posso avere rapporti senza attaccare nulla a nessuno.

Questo sopracitato è l attuale problema principale , poi forse per  completezza dovrei riferire anche tutta un'altra serie di cose ed esami fatti ,

riguardo alle malattie infettive ho fatto tutti gli esami (epatiti, hiv, sifilide , herpes, citomeg, tutti negativi ) riguardo alla sifilide in uno specifico esame in uno specifico laboratorio mi saltava sempre fuori un valore quantitativo dubbio nelle igg ma negli altri lab facendo il qualitativo è negativo  idem facendo tpha vdrl rpr tutti neg quindi mi hanno  detto che ci sarà stata una reazione crociata ( e mi piacerebbe sapere causata da cosa)

altri esami del sangue importanti  fatti sono :

locus a: a24,  26

locus b :b 35

locus c :c04

ana neg

ena neg

asma (I.F.I.) positivo debole

hgb, hct,mch,c4 tutti un po sotto la norma

eosinofili 0.42 (intervallo 0,04-0,40)

ferro sempre basso

ca 19.9 27 (limite<27)

bartonella 1:32 (indicativo 1:64)

inoltre a seguito di un a visita infettivologica mi hanno scritto questo dicendomi cmq che non è nulla :

“lieve linfoadenomegalia superficiale in regione ascellare dx, sottomandibolare bilateralmente e laterocervicale bilaterale non dolorabile mobile sui piani superficiali e profondi murmure vescicolare su tutto l ambito polmonare ecc”

Nel 2010 ultimo controllo tiroide (mi madre ha avuto un carcinoma):rilevato con ecografia un nodulo ipoecogeno con pattern cfds perilesionle  e presenza di linfoadenomegalie cervicali sn reattive . mi hanno detto di non preoccuparmi, non ho mi approfondito.

Esami sangue tiroide nella norma

Ho anche controllato la tbc con esame sangue quantiferon che è negativo ( c’è anche scritto mitogeno positivo ma quello è un test i controllo per l esecuzione dell’ esame a quanto ho capito)

Al momento non mi viene in mente altro di rilevante a segnalare .

Altri sintomi che ho da una vita e senza spiegazione  sono :

perdita capelli (abbastanza ), starnuti e naso chiuso (m sono allergica agli acari), prurito orecchie, di recente occasionali rush cutanei, pancia sempre gonfia, e ultimamente probabile polipo utero ( da approfondire), ansia

mi fermo qui , intanto la ringrazio e spero di sentirla presto , saluti,

 

Egregia, Papilloma virus questo sconosciuto, completamente trascurato.

Esami negativi non escludono niente, sono solo negativi, l’interpretazione è stata effettuata priva del ragionamento clinico.

lievi note di cervicite cronica metaplasica,acantosi dell epitelio di rivestimento

Questa lesione è provocata dal Papilloma virus

lieve flogosi cronica aspecifica del corion ed acantosi dell’ epitelio di rivestimento

Questa lesione è provocata dal papilloma virus

lieve flogosi cronica aspecifica del corion ,lieve micro papillomatosi ed acantosi dell’epitelio i rivestimento

Questa lesione è provocata dal papilloma virus

In effetti ho fatto anche tipizzazione per ceppi principali sia interna che esterna  che sui vetrini ….tutte negative

Occorre accertare come sono stati effettuati i prelievi

Tamponi vaginali pure tutti negativi

Occorre accertare come sono stati effettuati i prelievi

“lieve linfoadenomegalia superficiale in regione ascellare dx, sottomandibolare bilateralmente e laterocervicale bilaterale non dolorabile mobile sui piani superficiali e profondi murmure vescicolare su tutto l ambito polmonare ecc”

Come è possibile affermare che “a seguito di un a visita infettivologica mi hanno scritto questo dicendomi cmq che non è nulla”   CHI provoca la  linfoadenomegalia 

Ha una notevole importanza, trascurare non è un atto medico. Occorre sempre evidenziare la causa e quale agente o agenti patogeni sono presenti per effettuare la strategia terapeutica indirizzata esattamente sulla presenza degli agenti patogeni e sulle cause.

“Nel 2010 ultimo controllo tiroide (mi madre ha avuto un carcinoma):rilevato con ecografia un nodulo ipoecogeno con pattern cfds perilesionle  e presenza di linfoadenomegalie cervicali sn reattive . mi hanno detto di non preoccuparmi, non ho mai approfondito.”

Non approfondire e affermare di non preoccuparsi per questa patologia non è atto medico, molto pericoloso, soprattutto per la anamnesi familiare della madre con carcinoma tiroide.

Le ho iniziato la discussione con “Papilloma virus questo sconosciuto.” Poiché non interessa ad alcuno evidenziare il Papilloma virus, in medicina convenzionale non esiste una terapia, ma esiste la metodica per accertarlo effettivamente, inoltre esami negativi non escludono, poiché prevalente è il ragionamento clinico e l’esperienza clinica del medico. Quando il Papilloma virus non viene mai identificato, nonostante gli esami a disposizione, non viene mai curato, eliminato con la certezza della sua effettiva radicazione, il medico non può mai avere una esperienza, non riuscirà mai a giungere ad una diagnosi.

perdita capelli (abbastanza )

starnuti e naso chiuso (m sono allergica agli acari)

prurito orecchie

di recente occasionali rush cutanei

pancia sempre gonfia

e ultimamente probabile polipo utero ( da approfondire)

ansia

Questi sintomi hanno una importanza notevole e la loro spiegazione è fondamentale.

Il Papilloma virus è presente, insieme ad altri agenti patogeni che io ho la possibilità di evidenziare, stabilire la strategia terapeutica per la loro eliminazione con la certezza della loro effettiva uscita dalle cellule.   

 

Gent dott Moschini,

la ringrazio per la risposta e mi auguro di fissare al più presto un appuntamento appena potrò,

mi rimane un dubbio, lei ritiene quindi che i miei problemi vulvari possano essere causati dall HPV? e in tal caso sono pertanto infettiva e non posso avere rapporti?

inoltre cosa ne pensa del discorso che le ho riportato riguardo agli esami della sifilide?

ora sono preocc anche per i linfonodi ......cosa mai posso avere nel sangue?

intanto la ringrazio ancora , saluti,

 

Egregia, come le ho spiegato, i problemi vulvari sono provocati dalla presenza del Papilloma virus ed altri agenti patogeni presenti che ho la possibilità di individuare, e condurre alla loro radicazione, con la certezza della loro effettiva uscita dalle cellule.

Gli esami della sifilide non hanno una corrispondenza, virus e batteri possono alterare la risposta con una reazione crociata. La sifilide presenta un complesso primario inconfondibile.

Gli altri agenti patogeni presenti determinano l’ingrossamento dei linfonodi, chiaramente una diagnosi precisa occorre determinare, che individui quali agenti patogeni producono l’ingrossamento dei linfonodi.

Attualmente è infettiva, non tanto per la protezione che può effettuare, ma toccamenti e strusciamenti dei preliminari, possono trasmettere il virus, soprattutto i rapporti orali, questa è la parte che non viene tenuta presente, permette la trasmissione del papilloma virus, in maniera subdola. Quel “rossore prurito e piccole ragadi (solo esternamente, forchetta e piccole labbra) oltre a tre papille evidenti da un lato”  sono espressione della infezione da Papilloma virus, chiaramente il contatto con queste zone, trasmette l’infezione e la protezione totale è impossibile. Per avere rapporti tranquilli il Papilloma deve essere eliminato con la certezza della sua effettiva radicazione.

Occorre giungere alla diagnosi stabilendo la presenza degli agenti patogeni e delle cause che la hanno condotta alla presenza del Papilloma virus e dei sintomi descritti, la diagnosi, base della medicina e della terapia, fondamentale imprescindibile.

 

 

gent dott Moschini la ringrazio per gli ulteriori chiarimenti , ora penso che  mi confronterò nuovamente col mio medico abituale sulla base di queste informazioni per sentire cosa dice tuttavia mi è chiara la differenza di vedute rispetto alla medicina classica e quindi immagino cosa mi dirà,,,,,tuttavia poichè alla fine penso con la mia testa e ho fiducia in quanto afferma ho provveduto a fissare con lei un appuntamento intorno alla metà di marzo (ho chiamato la segretaria stamattina) ...ho fatto anche qualche ricerca ...se ho intuito bene per la cura stiamo prevalentemente parlando di omeopatia ......ci vediamo presto , saluti ,

 

 

 

Egregia, alcuna differenza, fra omeopatia e medicina convenzionale, la diagnosi è fondamentale, in medicina ed attualmente alcuno ha eseguito questa  importante attività medica.

Io ho parlato e spiegato la medicina convenzionale, per la presenza del Papilloma virus, i suoi sintomi derivano dal Papilloma virus e dagli altri agenti patogeni, sempre medicina convenzionale, è una diagnosi a cui possono e devono arrivare tutti i medici, individuare virus, batteri, Papilloma virus, è medicina convenzionale, individuare le cause dei sintomi è medicina convenzionale, non trascurare la presenza di virus batteri Papilloma virus è medicina convenzionale, giungere alla diagnosi è medicina convenzionale, stabilire la terapia per la eliminazione dei virus e dei batteri con la certezza della loro effettiva uscita dall’organismo è medicina convenzionale, condurre le cause a soluzione è medicina convenzionale.

Alcuna differenza dell’omeopatia con la medicina convenzionale, è la medesima, la diagnosi è sempre fondamentale per stabilire la terapia.

Il medico di base può giungere facilmente alla diagnosi.   

La persona ha sempre la prevalenza nel condurla alla situazione regolare e fisiologica, quando la terapia non è presente in medicina convenzionale, per la salute della persona, è obbligo cercarla anche in omeopatia.

La terapia è una strategia terapeutica che deriva dalla diagnosi a cui giungo con il ragionamento clinico, l’analisi dell’organismo nel suo insieme, degli organi, delle cellule, del sistema immunitario, con l’azione terapeutica sugli agenti patogeni presenti, papilloma virus, organi interessati, farmaci omeopatici che agiscono sul sistema immunitario, vedrà quando viene la complessità dell’azione diagnostica convenzionale, omeopatica, della strategia terapeutica.

Condurre l’organismo alla sua funzionalità regolare  e fisiologica è il fondamento principale dell’azione della strategia terapeutica.

La visita ha una durata di circa due ore a cui si aggiungono le spiegazioni, venga con calma e tranquillità.

 

 Ecografia della Ghiandola Tiroide:

Evidenzio: lobo sinistro, ecopattern disomogeneo con presenza al terzo medio, un nodulo ipoecogeno, parzialmente solido, a limiti netti, con pattern CFDS perilesionale.

Presenza di linfoadenomegalie cervicali sinistre reattive.

Quadro compatibile con nodulo tiroideo sinistro con aspetti iperplastico\cistici.

Lei molto tempo prima ha avuto una tiroidite che ha prodotto il nodulo, le cause che hanno determinato la tiroidite sono sempre attive e determinano molti suoi sintomi:

perdita capelli (abbastanza )

ansia

ferro sempre basso

pancia sempre gonfia

linfoadenomegalia

Il meccanismo con cui le malattie autoimmuni si verificano è ben conosciuto, un errore che viene compiuto dal sistema immunitario, nel momento in cui “legge” un agente patogeno, e si prepara alla produzione degli anticorpi, in questo caso è possibile, per una predisposizione genica, non genetica, HLA dipendente, che avvenga l’errore, chiamato mimetismo molecolare, vengono prodotti anticorpi anche contro le cellule della tiroide, che vengono distrutte, successivamente la ghiandola non riesce più a produrre gli ormoni tiroidei, occorre sostituirli con l'ormone sintetico Eutirox. E' comprensibile che conoscendo la predisposizione genica e l’agente patogeno, posso in questo caso, cominciare a aiutare il sistema immunitario a portarlo via e inibire la produzione degli autoanticorpi che determinano i processi infiammatori contro le cellule della tiroide, preservando dalla distruzione quella parte della ghiandola che ancora funzione in maniera regolare e fisiologica; provvedendo a stimolare la crescita delle cellule tiroidee che sono negli strati germinativi, cellule staminali, e sostituiscono le cellule distrutte, andate perse per la presenza degli autoanticorpi.

Importante è salvaguardare le cellule che funzionano bene dall’attacco degli autoanticorpi, impedire la continua e persistente infiammazione provocata dagli autoanticorpi individuando il responsabile e iniziando la terapia per eliminarlo, impedendo che il sistema immunitario continui a vederlo, per cui compie sempre l’errore.

.

Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma

.

omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia

omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia

.

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

.

 

omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia

omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia omeopatia

.

 

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite Tiroidite

.

Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma Papilloma

.