Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Navigando questo sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

Artrite gottosa

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Questa è una e-mail di contatto dal sito http://www.omeopatiaitalia.org/ inviata da:
Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite
Una mia amica soffre di attacchi di artrite gottosa (ora in corso). Curata con terapia convenzionale non sta ottenendo risposte. Vorrebbe provare con l'omeopatia. Che rimedio consiglia, sia per l'attacco che per il mantenimento? Grazie Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite
Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite
Egregio, l’artrite gottosa è espressione di una patologia che riguarda tutto l’organismo, non è solamente relegata alla manifestazione esterna del dolore e della impotenza funzionale. Quanto viene osservato esternamente, viene determinato da una alterazione importante dell’interno dell’organismo, degli organi, delle cellule, la terapia convenzionale non ha effetto proprio perché diretta solamente a quanto il medico vede esternamente e si sofferma alla considerazione dei sintomi e non alle cause che li hanno prodotti. La prescrizione dei farmaci di medicina integrata è completamente diversa, poiché io vado a esaminare l’organismo nel suo insieme, gli organi, le cellule interessati, ma anche quelli che apparentemente potrebbero apparire sani e non meritevoli di attenzione.

Per poter eseguire una strategia terapeutica che sia indirizzata alla effettiva terapia devo procedere alla evidenza delle cause che hanno determinato i sintomi, che hanno condotto a definire una artrite gottosa, ma sarà effettivamente gottosa oppure l’espressione di una patologia silente che ancora non si è manifestata esternamente. Il medico convenzionale vede l’esterno, ma io devo considerare anche quanto si sta verificando all’interno e stabilire le cause che hanno evidenziato esternamente i sintomi, che sono sempre espressione del lavoro che sta compiendo il sistema immunitario, attraverso la sua espressione immunologica giungo alla determinazione delle cause, della presenza di microorganismi che stanno provocando una infezione\infiamamzione, alla diagnosi e alla strategia terapeutica, pongo le basi per le verifiche future per ottenere successivamente la sicurezza della effettiva guarigione che ha il significato della rimozione delle cause, radicazione degli agenti patogeni presenti, raggiungere il funzionamento regolare fisiologico dell’organismo.

Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite

Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite

Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite Artrite